venerdì 30 marzo 2018

Dubbi amletici, convinzioni inesatte e complessità della procreazione

Spesso gli uomini di tutte le età hanno idee veramente stravaganti e senza alcun senso sulle ragazze. E’ un fatto comune che i maschi non capiscano e non capiranno mai le femmine, anche se taluni indegnamente ritengono che sia possibile almeno interpretare oppure si illudono di conquistarle.
Tutto sbagliato perché loro pensano che le donne vedano gli uomini come attrazione in base a dei semplici parametri fisici e non, come accade nella realtà, valutando molti altri fattori.

Mentre per una notte brava, divertente e senza pensieri, i fattori scatenanti la libido femminile sono estetici, bellezza ed eleganza, ma anche simpatia e gentilezza possono dare buoni frutti, per un rapporto a tempo indeterminato entrano in gioco variabili ed elementi complicati e non sempre definiti inquadrati sotto la voce sicurezza, come se fosse fatta un’analisi del DNA accompagnata da un’approfondita relazione economica, culturale ed intellettiva.

Per questo motivo siamo ad un basso livello di intelligenza oppure ad un alto grado di stupidità o ad un livello di disperazione intollerabile, quando qualcuno crede che un altro uomo, specie se "macho combattente", possa insegnare qualcosa sulle donne.
Sarebbe teoricamente possibile, nella realtà è idea totalmente ridicola, questo maestro di conquiste dovrebbe avere una sensibilità inusuale che comunque non potrebbe insegnare o trasferire, in alternativa potrebbe essere una donna che ti guida in ogni passo, ma in questo caso dovrebbe essere una trainer personale e costosissima, in ogni caso diffiderei di manuali anche se scritti da donne.
Normalmente se qualcuno pretende di insegnare "ciò" che genera una attrazione irresistibile, in pochi passi, è un pellegrino od un truffatore. In pochissimi casi abbiamo visto qualcosa di buono, ovvero uomini che hanno avuto molti rapporti, molti millantano, poco credibili, conquiste fino ai limiti della fantascienza e finora su questo tema abbiamo sempre letto solo sciocchezze insuperabili.

Questo è un esempio di quella che consideriamo cretineria speculativa e truffaldina che abbiamo trovato nel web:

"Ti spiego, a grandi linee, come funziona il cervello femminile per quanto riguarda l’attrazione. Le donne sono le prime a essere attirate dal “bello“, sono estete per loro natura. Per noi uomini la relazione tra bella e “ti salto addosso” è pressoché diretta, per loro non è così! Una donna guarda di sicuro un gran bel ragazzo che entra in una stanza, magari ci fantastica pure un po’ su e si fa dei trip mentali che tu neanche puoi immaginare. Però si ferma lì, per loro la parte “fantasiosa” è fondamentale ma sono in grado di dividerla con quella reale.
La loro fantasia, in quel caso, è generata da cose “reali” come un bel fisico, un viso attraente, occhi profondi o spalle larghe. Tutto ciò ha un limite, è pura e semplice immaginazione non “condita” dalla loro vera droga: le emozioni."

Fino a questo punto siamo al festival del banale con il difetto di essere presentato rozzamente e discutibilmente, al fine di sembrare chiari e competenti. Una farsa con troppi vigolettati.

"Se una ragazza conosce un tipo simpatico, interessante che le scatena emozioni, magari anche contrastanti che non guasta mai, allora se lui la sa sedurre lei farà le stesse fantasie di tipo “sessuale“, ma non saranno solo questo, saranno più profonde e molto più simili al DESIDERIO. Se non sei bello, diciamo anche bruttino, ti starai chiedendo se tu puoi avere delle belle ragazze, giusto? La risposta è, per fortuna, un enorme SI! Tu puoi sedurre belle gnocche indipendentemente dal tuo aspetto fisico, entro certi limiti, ovvio."

Il nostro insegnante qui scade in un delirio di "gnocche" desiderose e belle entro certi limiti. La lezione scivola su livelli da bar dello sport che non convincono affatto, dovessimo pagare ad ore, sarebbe il momento di alzarsi ed interrompere la lezione.

"Il trucco, se così vogliamo chiamarlo, è semplicemente che lui ha lavorato su stesso! Gli ho chiaramente fatto una scheda di miglioramento personale che, dopo anni, ho rielaborato dando vita proprio al Percorso della Seduzione e Diventa un Maschio Alfa."

Svelato l'arcano, DOPO ANNI siccome siamo canidi, lupi o barboncini che sia, il maschio alfa centra sempre l'obiettivo, anzi sceglie per primo e sceglie la femmina più adatta, quella che gli darà la prole migliore e che permetterà alla sua stirpe alfa di dominare il mondo. In cima alla catena alimentare ci sei "TU" e TUTTI gli altri che pagano, sembra una cima larga ma forse non pagano poi in tanti.

L'allarme sui truffatori deve diventare rosso ed ululante quando alle tecniche di seduzione si accompagnano le tecniche per sesso sublime.

"Ciao Sensei, ti scrivo solo per ringraziarti, forse hai salvato la mia relazione che durava da più di sette anni. Io e la mia ragazza stiamo insieme da quando lei aveva 17 anni. Sono la sua prima storia seria e il primo con cui ha fatto l’amore. Il tuo ebook sul Sesso mi ha invece mostrato una via più semplice e naturale così ne ho parlato con la mia ragazza e insieme abbiamo letto e applicato i tuoi consigli. In un mese il mio rapporto non era più a rischio e il sesso è migliorato tanto che lei stessa dice che gode molto di più“.

L'allievo comunque non ha ancora capito se lei viene, ma lei stessa lo afferma e con questo sarebbe stabilita una verità, ma potrebbe anche essere che goda con qualcun altro, al quale ha insegnato le tecniche apprese in famiglia. Cosa abbia insegnato il sensei non è conosciuto ma cosa abbia imparato l'allievo non è quindi garantito.
Spettacolare conclusione, ora faccio sesso così bene che la femmina gode dichiarando fuochi d'artificio, una garanzia per investire con soddisfazione pochi soldi nel libercolo che ci salverà.

Salutiamo, con grande fiducia in queste parole: le femmine ci inseguiranno, e godranno siccome abbiamo studiato il libro. Noi invece regaliamo un consiglio gratuito, lasciate stare il libro ed il tempo che vi occorre per imparare e dedicatevi a loro: le donne. Ascoltatele attentamente, interessatevi a quello che vi dicono, rispondete con il vostro punto di vista, fategli scoprire quello che vi piace, arte, cibo, cinema, musica, coinvolgendole nei vostri pensieri. Ci vuole tempo e concentrazione ma quando sarete in confidenza, avrete scoperto che sono persone, ovvero mondi interi da esplorare molto più belli e soddisfacenti del piccolo veloce orgasmo cui anelate.

Nessun commento:

Posta un commento