martedì 7 giugno 2016

Calcius europeus et calciorum sponsionis

Siamo all'inizio di una nuova storia di calcio, che si spera sia di spettacolo, sport e divertimento. L'Italia non ha una storia europea degna del suo nome, tra "biscotti" subiti, sfortuna con grandi squadre e condizioni non sempre accettabili siamo arrivati in finale per subire delusioni cocenti. Nonostante tutto l'attesa è febbrile e gli amanti del calcio sono in fermento per l'avvio della competizione. Oggi è già possibile scommettere su tantissime possibilità di quote e tra queste quella certamente più importante è relativa a chi sarà la squadra che vincerà gli Europei 2016. Al momento le quote sul vincente di Euro 2016, danno la seguente classifica, che è mutevole come il tempo perchè la Francia, oltre a giocare in casa, ha obiettivamente anche una bella squadra, ma i campioni del mondo in carica non possono essere trascurati, anche se chi scrive non ci crede molto:  
  1. Germania
  2. Francia
  3. Spagna
  4. Inghilterra
  5. Belgio
  6. Italia
  7. Portogallo
  8. Croazia
  9. Austria
I soliti portatori di sventura, stanno già immaginando l'uscita mesta negli ottavi con il Portogallo, chi scrive invece pensa che i portoghesi li mangiamo crudi se ci arriviamo agli ottavi, e solo dopo "comincianolerogne" ma anche per gli altri.

Le partite trasmesse dalla RAI saranno visibili in chiaro sia in tv che in streaming, sul sito Rai.tv sono 27 qindi poco più della metà e le altre?? Una partita al giorno tra quelle della prima fase, tutte quelle del gruppo E (quello in cui è inserita l’Italia) e poi la metà degli ottavi di finale, tutti i quarti di finale, entrambe le semifinali e la finale. La domanda è solita perchè paghiamo il canone se non si comprano nemmeno gli europei, per guardare Miss Italia?? Non siamo e non saremo mai d'accordo.

Curiosità dagli europei, se vuoi proseguire vai link  SPECIALE SPORT

Per tutto il resto auguriamo buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento