giovedì 11 giugno 2015

Zodiaconsulting (nuovi saperi)

Consulenza zodiacale per conquistare uno o più uomini o meglio tutti quelli che vorrete, se siete gay si suggerisce di provare con lo zodiaco dell'altro sesso ed il gioco delle case, che rende tutto molto più complicato (ed intrigante).

Facile attirarlo, è il segno più virile dello zodiaco, adora comportarsi da uomo super, basta giocare d’astuzia e lasciarglielo fare. Indossare un abito provocante e attendere. Lasciategli la prima mossa ma provocatelo. Vedrete che parte come un caprone anche per schiantarsi.
Pazienza, Ci mette un po’ prima di provarci, ha bisogno di tempo per capire se siete voi la persona giusta. E allora armatevi di tempo e di dolcezza, frequentatelo e stategli vicino,  prendetelo per la gola che è il suo punto debole.
Complicatissimo, bisogna conquistarlo con un cervello frizzante. Le brillanti conversazioni sugli argomenti più disparati e flirtare sono la trappola migliore. Per lui la conquista è un gioco e bisogna dimostrarsi delle avversarie all’altezza.
Faticoso, ha bisogno di sentirsi al sicuro, apprezzato e compreso. Di conseguenza, forse vi ci vorrà un po’ di tempo, ma tutti i vostri sforzi dovranno essere tesi al circondarlo di attenzioni, poesia e dolcezza.
Effimero, da predatore qual è, lasciategli tutto il piacere della conquista, senza renderla troppo facile o gli toglierete gran parte del divertimento. Look femminile ed elegante, l’aspetto è la prima cosa che lo colpisce e poi dimostrategli tutta la vostra determinazione.
Razionale com’è, non sarà certo un abito provocante a farlo capitolare. È attratto dalle donne realmente interessanti, che sanno prendergli la testa. Avrà bisogno di tempo per conoscervi a fondo, studiarvi come un libro di testo.
Fashion, aspetto curato e un look raffinato ed elegante sono a dir poco indispensabili. Non si accompagnerebbe mai a donne sciatte e ha bisogno che questa eleganza si rispecchi anche in un comportamento pacato e gentile.
Tenebroso per definizione, ama le donne piene di mistero. Per lui dovrete rappresentare un’incognita, una sfida, un affascinante enigma da risolvere.
Dispersivo, per conquistare un sagittario dovrete cercare prima di tutto di attirare la sua attenzione, cosa affatto semplice dal momento che ama sempre circondarsi di mille persone.
Algido e solitario, cerca in una donna la stessa serietà che lui stesso dimostra. Per approcciarlo, cominciate a parlargli di lavoro, il suo argomento preferito. A quel punto mostrategli di comprenderlo in maniera profonda.
Fantasioso, adora le persone interessanti, attive e piene di sogni. Passerebbe ore a conversare di principi e ideali ed è importantissimo, per conquistarlo, mostrargli di essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Più che un abitino sexy, con lui funziona una mente piena di idee!
Passionale e sensuale, più che conquistato ama essere sedotto. Coraggio con la fantasia allora. Create una situazione romantica, la giusta atmosfera e cercate di stabilire da subito un’intesa anche fisica.

Si è scoperto infine un ulteriore segno NON astrale ma reale:
Diffuso, molto, e comunque non vi siano dubbi, i maschi sono tutti un po' maiali anche se di razze diverse, da quello rosa fino a quello molto scuro ed alcuni sono anche chiazzati, alcuni vanno nutriti, altri coccolati, ma un filo invisibile li lega a tutte le stagioni e latitudini.

Nessun commento:

Posta un commento